Se state pensando di celebrare un matrimonio simbolico a Sorrento e cercate idee, innamoratevi di quello di Vanessa e Marco.

Un matrimonio semplice, ma ricco di dettagli. E divertente, come lo sono pochi. Perfettamente nel mio stile.
Colori vibranti, vivaci come gli sposi, e accostamenti dl sapore inedito e mediterraneo dal bianco al blu, passando per il glicine. Protagonista assoluto, ma non scontato, il limone di Sorrento.

Questo il mio bozzetto per il matrimonio simbolico a Sorrento di Marco e Vanessa, tra il blu del mare e il giallo del limone. Colori mediterranei e sapore giovane e fresco.

E questa l’impeccabile realizzazione.

In Sala

LA CERIMONIA SIMBOLICA – QUALITA’ ASC

Giovani, innamorati e disinteressati alle convenzioni, come piace a me. Hanno lasciato che mi occupassi non solo dell’intera organizzazione del loro matrimonio mediterraneo ma, soprattutto, mi hanno affidato la conduzione della loro cerimonia simbolica.

Come saprai, do sempre molta importanza alla cerimonia, che è il matrimonio. L’unico elemento che differenzia un matrimonio da una qualsiasi altra festa e ho dedicato alle cerimonie civili e simboliche un’attenzione speciale.

Ho perfezionato e concettualizzato un metodo esclusivo per ottenere il massimo dalle cerimonie simboliche e renderle davvero uniche, emozionanti, coinvolgenti e autorevoli: il MetodoASC.
Sono la prima e l’unica celebrante per matrimoni civili e simbolici di qualità ASC in Campania.
Potete approfondire il mio servizio WeddingCelebrantASC cliccando qui.

Un grande onore, come ogni volta… e una grande emozione.

MATRIMONIO A SORRENTO – un pò di elementi tradizionali

Chi ha detto che un matrimonio simbolico debba per forza essere un matrimonio unconventional? E’ possibile essere sposi millennials senza rinunciare a quale elemento tradizionale.

Per Marco e Vanessa, abbiamo scelto di esaltare il mare e il limone. Il mare con le sue sfumature è stato il colore dominante, e il limone come simbolo della penisola Sorrentina, il protagonista degli allestimenti floreali.

Il colore del tramonto, beh… quello è un’ispirazione impagabile.

Bomboniere e segnaposto in tema, soggetti marini in ceramica vietrese dipinta a mano nelle sfumature del mare accoglievano gli ospiti al tavolo.

Mentre per la bomboniera il limone torna ad essere protagonista: un quartino di limoncello di produzione locale, in bottiglia artistica decorata a mano in laboratorio di ceramica vietrese.

Una confettata mediterranea presta attenzione alla selezione dei gusti: agrumi, limone, arancia, gelsomino, fiore d’arancio e limoncello per citarne qualcuno… 

Infine la wedding cake... a Sorrento nulla è più tradizionale di una deliziosa Delizia al Limone. ma come rendere più moderno un dolce dalla presentazione così classica?

Con l’intervento della tua wedding planner! Un cake topper esclusivo e una cascata di fiori.In attesa delle foto ufficiali, con tutti gli altri dettagli, spero che vi sia piaciuto!