Lia… una sposa che mi è rimasta nel cuore. Una persona forte e determinata, ma con una dolcezza e una nobiltà di cuore che traspariva da ogni sguardo e da ogni sorriso.

Desiderava un matrimonio elegante, classico, tradizionale, in bianco, smorzato qua e la semplicemente da un raffinatissimo color tortora, ripreso anche dal suo splendido abito.

Per vivacizzare le composizioni floreali ho voluto giocare, impercettibilmente, con il colore rosa pallido, e con diverse texture e forme dei fiori.
La mia immaginazione ha voluto per lei un floral design raffinato e moderno, rotondo, compatto, con basi in vetro di altezze diverse. L’effetto è pulito, lineare, luminoso. Purezza assoluta.

Stupende le composizioni in cui le grandi orchidee phalaenopsis bianche sembrano fiorire svettando dai grandi rami di manzanita, da cui ho voluto far cascare anche piccole catenelle di mini orchidee.

Il tableau riprendeva il tema delle essenze profumate Millefiori, che gli sposi avevano scelto come cadeau marriage per gli ospiti.
La grafica della wedding stationary era fluida, pulita, essenziale, resa speciale dalla altissima qualità della carta e dai dettagli di forme e rifiniture, sigilli in ceralacca e nastri in seta.

L’ho adorato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

TORNA ALLA GALLERY