Ecco qualche recensione e opinione reale e verificabile di spose che mi hanno affidato il loro matrimonio.
Stralci dei messaggi che mi hanno inviato dopo le nozze, o review lasciate da loro in giro per il web che nel tempo ho raccolto e conservato.
Ognuna di esse ha un posto speciale nel mio cuore e le ringrazio davvero per aver riposto con fiducia i loro sogni nelle mie mani.

abito da sposa

LE MIE SPOSE DICONO DI ME

“E’ molto brava. All’inizio eravamo orientati verso nomi più noti, ma alla fine abbiamo scelto lei e non ce ne siamo mai pentiti. Non se la tira, le piacciono le richieste “estrose” e non storce il naso se preferisci risparmiare su qualcosa. Le anticipai che al sopralluogo in location (il giardino di mia madre in cui sono cresciuta) sarebbe stato meglio evitare scarpe ed abiti eleganti e si è presentata all’appuntamento puntuale, su di una vespa rossa, di quelle a pedale, con le converse ai piedi e non è scappata alla vista del giardino-giungla. Quando poi le è squillato il cellulare – al quale non ha risposto – con la suoneria di De Gregori ho pensato: “Ecco, è lei la mia wedding planner!”.

Francesca e Luca


“Il mio matrimonio è stato gestito a distanza, siccome viviamo al nord ma ci siamo sposati al sud. Non so come avrei fatto senza la mia wedding planner, che è la mia dolce fatina. Mi ha sempre sostenuta, in ogni momento era presente, era con lei che mi confidavo, mi raccontavo e sfogavo le mie preoccupazioni. Le bastava uno sguardo per capirmi al volo.”

Serena e Fabio


“Ci affidammo a lei più per gioco che per necessità. La sua professionalità e le sue attenzioni ci hanno lasciato a bocca aperta. Ancora oggi riceviamo un sacco di complimenti per il nostro matrimonio”

Lia e Nunzio


“Grazie, perchè senza di te non sarebbe stato tutto così curato e preciso. I dettagli… l’organizzazione… lo starmi dietro… Sono tutti entusiasti! Anche mia suocera! Sono rimasti sbalorditi!

Francesca e Nicola


Pssssss! Se sei – o sei stata – una mia sposa, mi faresti un enorme regalo se spendessi qualche parola per me.
Raccontami perché mi hai scelto e come ti sei trovata, come è stato il tuo matrimonio?

RACCONTAMI